Sta per tornare l’evento
ECCELLENZE AFRAGOLESI, la manifestazione promossa dalle associazioni “UNICAMENTEARTE” e CI La seconda edizione della fiera gastronomica della città di Afragola avrà luogo ancora una volta sul Viale Sant’Antonio, nei giorni 12 e 13 maggio 2018.

ECCELLENZE AFRAGOLESI non è solo la celebrazione del grande artigianato culinario nostrano presentato nel nuovo format dello Street food, ma è anche una vetrina dei primati cittadini in ambito artistico, musicale e sportivo.

Un grande festa, di certo la più riuscita del 2017 e la più attesa del 2018, che vuole essere l’espressione comune e condivisa dell’ orgoglio di appartenere ad una terra, la nostra terra. I risultati raggiunti e il gradimento dell’opinione pubblica sono andati ben oltre le aspettative. Come cittadini, abbiamo riscoperto il piacere di ritrovarci per strada, in un clima di festa e magia, per stare semplicemente bene insieme, pensando a tutto quello che ci appartiene, che appartiene ad Afragola, che rappresenta il nostro vanto, le nostre radici, i nostri traguardi, e che con una strana superficialità spesso dimentichiamo.
“Eccellenze Afragolesi” ha raffigurato il manifesto animato della città: una città che sceglie di vivere, condividere… e partecipare.