Europa Verde di Crispano ha scritto al Sindaco cittadino Avv Michele EMILIANO per una Proposta per abbattimento barriere architettoniche nei negozi privati della città.

Si tratta di una proposta innovativa che potrebbe portare benefici ai nostri concittadini con problemi di disabilità e potrebbe aiutare i negozianti a finanziare i lavori per adeguamenti per abbattere le barriere architettoniche.

Europa Verde ha proposto al Sindaco di attivare tutte le procedure per valutare ed accettare una proposta per l’abbattimento delle barriere architettoniche nelle attività commerciali della città di CRISPANO.

Europa Verde ha proposto di autorizzare con la massima celerità tutti i negozianti che vogliano effettuare lavori edili al fine dell’abbattimento delle barriere architettoniche, e premiare i commercianti che aderiranno a questa azione, con una riduzione TARI nelle prossime annualità, al fine di garantire un recupero dell’investimento.

Un importante passo vanti in materia di civiltà e di ascolto verso i bisogni dei nostri concittadini con problemi di disabilità.

La proposta firmata dal Consigliere Comunale ANTONIO FREZZA è stata presentata al comune in settimana ed è in attesa di risposta da parte del sindaco.