Mercatini d’artigianato, eventi, luci d’artista… e tante sorprese.
Un calendario davvero ricco di eventi andrà ad impreziosire il Natale afragolese, da sempre modello straordinario per l’area a Nord di Napoli.
Mercatini d’artigianato, spettacoli, animazione, luci d’artista… renderanno davvero magica la festa più bella ed attesa di sempre.
Quest’anno, sarà l’associazione “UNICAMENTEARTE” a curare i mercatini di Natale che saranno collocati fra il viale Cristo Re e la Pineta comunale della città di Afragola, dal 07 al 16 dicembre.
La “UNICAMENTEARTE”, realtà associativa fra le più attive del territorio, realizzerà l’area mercatale cercando di ospitare sul nostro territorio alcuni fra i più bravi artigiani del settore, oltre a garantire il coinvolgimento delle migliori attività gastronomiche della città. I mercatini di Natale saranno installati in una cornice di luci d’artista, animazione ed eventi che si susseguiranno nell’area indicata (viale Cristo Re e pineta comunale) nei giorni prestabiliti e secondo un calendario che sarà pubblicato a breve. Molti artisti si esibiranno nella manifestazione, ma saranno anche coinvolte numerose scuole ed associazioni.
Coloro che visiteranno i mercatini potranno assaporare l’aria magica del Natale, passando nei viali illuminati a festa, acquistando e degustando prodotti caratteristici, in mezzo a trampolieri, elfi e Babbo Natale. Quest’ultimo sarà pronto a ricevere i nostri bambini nella sua casetta, collocata nella villa comunale, per ritirare letterine e scattare foto per la gioia dei più piccoli. Sarà anche allestita, nella stessa villa comunale, un area food con tante specialità gastronomiche, accessibile a quanti progettano di passare una serata in allegria, godendosi gli eventi programmati.
Il Natale afragolese è sempre un Natale di felicità!