Dal 2 febbraio ha preso il via nella sede dell’Associazione Culturale “MusikLab” di Afragola, “SoUnD”,  una rassegna di musica “Nεάpolitana”, della nuova musica che nasce a Napoli e dintorni.

Ogni 15 giorni nuovi cantautori e nuovi interpreti della musica partenopea e non solo, si alterneranno sul palco di MusikLab, con lo scopo di diffondere la cultura della nuova musica d’autore che nasce dalle nostre terre e che affonda le proprie radici in quella che universalmente è riconosciuta come terra fertile di creatività e talento.
Hanno aperto la rassegna, riscuotendo ottimo successo tra il pubblico, “Federa & Cuscini” in duo acustico, progetto,nato da un’idea di Federica Vezzo, un pò folk, un pò rock, un pò indie italiano/napoletano, che segue un concetto immediato: la semplicità dei buoni abbinamenti.
Il prossimo evento del 16 febbraio vedrà esibirsi Pietro Pedar Annibale,  un cantautore intriso di influenze Blues, funky e folk, nonchè dei suoni partenopei, finalista del Fiat Music condotto da Red Ronnie, tenutosi al Teatro Ariston di Sanremo il 6 dicembre 2017 e da poco uscito con il suo primo Ep, “Ammescafrancesca”.
Puoi seguire gli eventi su
Pagina della rassegna: www.facebook.com/soundneapolitana/
Pagina di MusikLab: www.facebook.com/MusikLab.bpm130/
info e prenotazioni: info@musiklab.org