Da questa settimana vogliamo inaugurare un nuova rubrica, che metta al centro il nostro tessuto commerciale locale, pubblicizzando le realtà locali che operano nella nostra città.

Questa settimana cominciamo da un giovane artigiano locale, che ha portato una grande novità in città.

“Re Cannolo” è una specialità del nostro territorio, voluto ad Afragola da Antonio Tosti è il primo negozio locale che nasce per portare le delizie siciliane in città.

Questa settimana vogliamo dedicare la nostra rubrica ad un giovane commerciante locale, che ha avuto coraggio e gusto ad investire su un prodotto di pasticceria cosi tanto amato, e che ha ottenuto un grande successo in pochi anni.

Oggi è sicuramente un punto di riferimento del territorio e non solo di Afragola.

Cannoli siciliani che per garantire la freschezza del prodotto vengono farciti nel momento della richiesta del cliente, tutto da mani artigiane.

Dal 1980 la produzione dell’azienda garantisce la qualità e la professionalità, per offrire il miglior servizio ai clienti. Il latte ovino con cui vengono lavorati i prodotti, viene selezionato con la massima attenzione dal caseificio che produce in esclusiva per Re cannolo. Le ricette utilizzate da Tosti nel suo cannolificio provengono dalla più antica tradizione siciliana che impone la lavorazione a mano delle cialde, che come si può osservare presentano le difformità tipiche di questo metodo.

Re cannolo non è solo cannoli, ma anche molte altre specialità siciliane, a cominciare dalle cassate siciliane, insomma, un prodotto che non può mancare sulle nostre tavole questo natale.

Re Cannolo Via V.Bachelet 50 Afragola 329 264 9813