Si ripete un grande evento ad Afragola, dopo anni di successi bisogna fare ancora di meglio?

Si sempre, io dico sempre, come nella vita anche nello sport non bisogna mai accontentarsi, ed impegnarsi sempre di più nell’organizzazione,ospitalità, accoglienza di tutti coloro che gareggeranno oppure assisteranno alla nostra “VII Edizione Corri Afragola per la Pace” km 10. Afragola merita grandi eventi e noi faremo di tutto che tutto ciò accada.

Quali le novità del 2017 ?
La prima novità è che la gara di quest’anno sarà sotto l’egidio della FIDAL,massimo organo Federale dell’Atletica Leggera in Italia, poi ci sarà il ” I° Trofeo ALL STRA TEAM”, lei giustamente mi chiederà,di cosa si tratta? Questa ulteriore, Speciale Classifica sarà il risultato della somma dei tempi finali dei migliori 3 (Tre) atleti Maschi appartenenti allo stesso Team.
I 3 (tre) atleti regolarmente tesserati per la stessa Società (Team), che realizzeranno la somma dei tempi finali di gara più bassa, si vedranno riconosciuti un rimborso spesa.
Per la prima volta in Campania questo speciale classifica sarà effettuata ad Afragola.

Un appello agli Afragolesi per vivere al meglio la gara?
Noi della New Atletica Afragola, chiediamo ai nostri concittadini di sostenerci e collaborare, affinchè questa manifestazione possa avere sempre più risalto in campo nazionale; chiediamo scusa fin da ora per il disagio che arrecheremo per la chiusura delle strade, ma io penso che se il cittadino tramite i social network, volantini, manifesti e passa parola, vengono informati che dalle ore 8.00 alle ore 10.00 del giorno 11 giugno c.a. non potranno transitare in determinate strade specificando quali saranno (e questo lo faremo sicuramente),anche con la collaborazione Comunale che ci ha sempre sostenuto,sono sicuro che gli stessi collaboreranno in pieno per la grande e buona riuscita di questa spettacolare manifestazione podistica denominata “Corri Afragola per la pace” e possiamo tutti insieme dare pieno risalto allo sport come aggregazione, partecipazione e far si che la nostra città abbia risalto non solo ad Afragola, ma su tutto il territorio Nazionale.