Francesco Esposito un campione di fama inetrnazionale, una passione travolgente nonostante la giovane età.
Come nasce la passione per il ballo?
 In realtà la passione per il ballo è nata quando già avevo iniziato a ballare , seguivo mia sorella a danza e anche se ho iniziato all’ età di 6 anni, all inizio non ero molto appassionato e volevo fare altro , ma col passare degli anni e scoprendo il mondo fantastico della danza sportiva non lo più lasciata !

Quali i successi più importanti?
Tra i risultati più importanti : la finale la  al campionato del mondo 10 balli nel 2012 a Riga poi , 3 Alla coppa Europa , 4 alla coppa del mondo ecc ma ovviamente, anche se  meno importante ma per me ha un peso affettivo , quando abbiamo conseguito il titolo di campioni italiani !
Qual è il tuo segreto?
Il mio segreto, più che segreto penso sia la cosa più importante per andare avanti ma non solo nel mondo sportivo ma anche nella vita quotidiana, quello di non pensare a nessuno , non pensare ai problemi , non pensare alle difficoltà , in poche parole non mollare mai, anche se ci sono mille difficoltà prima o poi si risolve tutto, e così anche nel mondo della danza si migliora solo se si sta bene con se stessi,  con la propria ballerina e si pensa solo a ballare !
Qual è il sogno nel cassetto?
Il mio sogno nel cassetto, quello di danzare al massimo delle mie capacità raggiungendo la mia massima espressione artistica e Atletica. Magari diventando campioni del mondo !
Progetti in corso?
Siamo stati convocati dalla nazionale italiana di danza sportiva per il raduno della squadra nazionale che si terrà a Perugia il 4-5 dicembre , e poi ci stiamo preparando per il campionato italiano che si terrà a fine gennaio
Ed i Programmi futuri?
Progetti per il futuro ne sono ma al momento rimaniamo concentrati per il campionato italiano e poi da la di parte con tutto il resto.