Dal 16 al 20 ottobre, presso la Buchmesse di Francoforte, la più importante fiera dell’editoria al mondo, sarà esposta la raccolta di racconti “Paesaggi italiani”.

Essa celebra la bellezza del paesaggio naturale e del rapporto profondo che esiste tra uomo e Natura. Inoltre, fondata sulla diversità dei luoghi d’Italia, è in grado di far immergere il lettore in un viaggio suggestivo attraverso terre incantevoli e cariche di storia.

Numerosi sono stati gli autori che hanno partecipato alla realizzazione di tale raccolta, tra i quali si distingue Gaetano Caputo. Egli, con il suo racconto “La Falesia a picco sul mare”, cattura l’immaginazione e il cuore del lettore e gli permette, attraverso un volo figurativo e i luoghi descritti, di percepire la bellezza dei paesaggi e l’imponenza degli scenari naturali che caratterizzano la regione Campania.

Nei prossimi giorni sarà possibile acquistare il libro, della Rudis Edizioni, presso i principali store online (Amazon, Ibs, Libreria Universitaria etc.), presso le librerie fisiche, indipendenti e di catena, che ne faranno richiesta in tutta Italia ed è ordinabile dai lettori facendo richiesta al proprio libraio di fiducia. Sarà, inoltre, disponibile anche la versione digitale e-book.