La storica Pasticceria Migliore, situata in via Fiore 123, ad Afragola, è ormai divenuta una vera e propria istituzione per tutto il territorio. Fondata nel lontano 1927 da Augusto Migliore, prosegue ancora oggi con successo la sua attività. La terza generazione della famiglia Migliore, rappresentata da Umberto e dal figlio Andrea, realizza ogni giorno prodotti dolci e salati. Il segreto del successo della Pasticceria Migliore si individua nel valore della famiglia e del rispetto delle tradizioni. Dal fondatore Augusto in poi, infatti, tutti i componenti hanno sempre lavorato nel settore dolciario, come se fosse insito nel loro dna. La pasticceria propone nel bancone tutti i dolci tipici della tradizione partenopea realizzati con le ricette del fondatore, seguendo inoltre attentamente il procedimento e rispettando i tempi di ogni preparazione. Fondamentali le materie prime, tutte di altissima qualità e provenienti dal circondario: è infatti nel dna della famiglia Migliore privilegiare i meravigliosi prodotti a km 0 di cui la Campania è ricca. In merito a questo, Andrea Mi- gliore sta portando avanti una ricerca sempre più approfondita verso una selezione delle migliori materie prime, affinché il risultato finale siano prodotti non solo buonissimi, ma anche genuini. Rispetto, trasparenza e attenzione al cliente, anche il più esigente, sono inoltre le caratteristiche principali della storica attività. La bontà di tutta la sua produzione, infatti, dipende anche dal clima di serenità e collaborazione che si respira nel laboratorio.

IL SERVIZIO CATERING La Pasticceria Migliore con gli anni si è evoluta, adeguandosi alle esigenze delle persone. Per questo motivo oggi propone un ricco servizio di catering per ogni occasione. Compleanni, battesimi, cresime, matrimoni o anniversari possono così essere festeggiati proponendo agli invitati il meglio della produzione dolce e salata firmata Migliore. Tutte le portate preparate per i banchetti sono realizzate con prodotti del territorio e seguendo le tecniche moderne di menù per i buffet.

A PRANZO La Pasticceria Migliore resta vicino ai suoi clienti anche durante l’ora di pranzo, proponendo piatti tipici campani con divagazioni nazionali, sempre seguendo la stagionalità dei prodotti e la creatività dello chef in cucina. Non resta, dunque, che recarsi in questo tempio del gusto e assaggiare i prodotti che “profumano” di una storia familiare fatta di amore per il buon cibo e di rispetto per la qualità più elevata.

Nell’ambito dell’ampia produzione della Pasticceria Migliore si distinguono i fragranti biscotti che vengono sfornati e confezionati in eleganti buste trasparenti quotidianamente. Tra questi troviamo i biscotti di pasta frolla con confettura di albicocche e amarene glassate; i biscotti di pasta di mandorle e, infine, la biscotteria secca farcita di prima qualità. Tutte queste buonissime tipologie si possono trovare nel locale di via Dario Fiore e in alcuni esercizi del circondario. Tuttavia, coloro che lo desiderano, possono ordinarli tramite il sito internet migliore1927. it o contattare il numero di telefono 081 8521586.