RIVIVI IL VIALE
Festa di danza, musica e sport nel centro di Afragola

Si è celebrato lo scorso 10 dicembre il primo degli eventi della manifestazione RIVIVI IL VIALE, promossa dalle associazioni UnicaMenteArte e Compagnia dei saltimbanchi e patrocinata dal comune di Afragola.
Scopo cardine dell’iniziativa la valorizzazione del commercio locale e la promozione della sana aggregazione della cittadinanza.
Protagonisti indiscussi della serata la danza e lo sport del territorio. Fra gli ospiti le scuole di ballo “Alestar Dance”, “Meeting”, “Vstudio Dance” e “Asd di Mario Palermo”. Insieme alle associazioni sportive “San Giuseppe”, “Afragola  92”, “Vesuvio Volley”.
Nonostante il freddo e la pioggia, tanta gente è scesa in piazza per assistere alle varie esibizioni che in serata sono state impreziosite dagli interventi delle voci emergenti della città di Afragola e dell’animazione di moltissimi artisti di strada, collocati lungo tutto il viale Sant’Antonio.
Le associazioni promotrici annunciano già il prossimo evento: una grande festa di carnevale, sempre sul viale Sant’Antonio di Afragola, con tante novità e fantastiche sorprese.