Dottoressa Silvana Di Martino si chiudono le attività per le meritate vacanze? Quale il suo bilancio di quest’anno, ricco di impegno sociale e mediatico?

Assolutamente positivi sia per quanto riguarda la mia attività professionale che televisiva, un anno ricco di impegni e mi ha portato a conoscere tantissime nuove belle persone. 

Reduci da un’altro anno di pandemia e dalla Covid Obesity non è stato facile tenere le file e soprattutto coordinare i vari studi tra regione Calabria e regione Campania 

Tanta tv radio pubblicazioni, come fa a coordinare il tutto?

Il mio segreto è avvalersi di persone capaci che collaborano sul territorio ed essere sempre puntuale ed organizzata per incastrare i vari impegni e collaborazioni. Il prossimo anno sarà ancora più ricco di impegni e progetti importanti.

Grande successo anche per il suo primo libro pillole di nutrizione napulitane con la prefazione del professore Paolo Ascierto.

La prevenzione è nel piatto quindi?

Sicuramente noi siamo quello che mangiamo ed il libro sottolinea proprio l’importanza del mangiare sano e del rafforzare il nostro secondo cervello ( l’intestino).

 Ci sarà un pillole di nutrizione 2?

Ci saranno tante novità a settembre sia televisive che lavorative.

Ed allora le auguriamo buone vacanze rivedendoci a settembre con tante novità 

Buone vacanze a tutti ed arrivederci a settembre