Più servizi, maggiore tutela del consumatore e tante nuove opportunità di risparmio la nascita di un nuovo Negozio Partner Enel ad Afragola (Na).

Con questa nuova apertura, in Via Oberdan 31, Enel sceglie di rafforzare la sua presenza sul territorio, avvicinandosi maggiormente ai consumatori con servizi più accurati e personalizzati.

Qualunque operazione riguardante luce, gas ed energia, da oggi, sarà più semplice e vantaggiosa grazie alla guida del nuovo Negozio Partner Enel, che già si pone come importante punto di riferimento per cittadini ed imprese della provincia.

 

Tra i servizi offerti dal nuovo Punto Enel, vi sono l’attivazione di contratti luce e gas, allaccio contatori, rateizzo bollette, informazioni su consumi e pagamenti, aggiornamento circa le tariffe e tanto altro ancora. I cittadini potranno usufruire di un servizio di consulenza personalizzato sulle offerte commerciali più idonee alle loro esigenze ed anche valutare le migliori soluzioni per l’efficienza energetica delle proprie abitazioni o imprese. A tale scopo, il Negozio Partner Enel di Afragola propone una vasta gamma di prodotti che puntano al risparmio energetico.

 

Grazie al supporto di un personale altamente specializzato e alla fornitura di servizi di prim’ordine, ogni cittadino avrà l’opportunità di ottenere un prezioso risparmio in bolletta e, se lo desidera, di migliorare le prestazioni energetiche della propria abitazione per benefici ancora maggiori.

Tanti, insomma, i vantaggi di questo nuovo Punto Enel, promotore di un’energia sempre più vicina ai cittadini ma soprattutto di un servizio che punta a fidelizzare i consumatori attraverso professionalità e serietà. Afragola conquista così un traguardo utile alla comunità, che offre servizi e vantaggi concreti e che al tempo stesso preserva tutti gli utenti, specialmente quelli meno esperti, dai frequenti rischi di attivazioni poco trasparenti spesso preparate ad hoc telefonicamente o a domicilio. Il nuovo Punto Enel di Afragola si propone come punto di riferimento, più vicino alla comunità e di offrire finalmente un supporto vero, professionale e soddisfacente ai nostri clienti.

 

Per maggiori informazioni, puoi contattare il nuovo Punto Enel al num. 0818513223.

 

Miriam Mastroianni