1° MEETING ANNUALE

LUNEDI 17 DICEMBRE 2018 ORE 09:30

TEATRO GELSOMINO- VIA DON BOSCO 26- AFRAGOLA (NA)

 

La nostra epoca è caratterizzata da un progresso in tutti i campi del suo sapere, soprattutto nell’ambito tecnologico. Internet, è un sistema telematico che, connette centinaia di dispositivi e ci permette di essere sempre aggiornati, potendo comunicare con chiunque.

La vita di oggi è una “tecno vita” che si prefigge di renderci più agevole l’esistenza. Ed ciò che ci fissiamo anche noi come obiettivo, ossia quello di  facilitare il contribuente nel poter avere sempre sotto controllo i suoi adempimenti fiscali, visualizzare attraverso un’ applicazione supportata sia da sistema Android che Ios, l’ intero archivio delle sue dichiarazioni dei redditi, dei modelli Isee, e poterli agevolmente scaricare e tenere sempre a portata di mano.

L’argomento principale su cui sarà implementato il Meeting, è quello dell’ innovazione, l’informazione e la formazione , aiutata quest’ultima attraverso i Corsi organizzati mensilmente al fine di agevolare la conoscenza dei servizi, e la professionalità dei propri Centri di Raccolta, potendo dare così un adeguata informazione ai contribuenti. Oltre a spiegare poi nel dettaglio i vari servizi offerti e la crescita che ha interessato l’ Associazione dalla nascita ad oggi, e che si spera e soprattutto si “crede” continuerà a farlo grazie alla fiducia riposta nei suoi confronti e alla professionalità e passione con la quale ognuno che vi appartiene svolge il suo lavoro.

Sono innumerevoli i servizi esplicati dall’ Associazione, sede di un Centro di assistenza fiscale ma anche di un patronato; svolge corsi di formazione e allo stesso tempo stila le domande di disoccupazione; certifica i contratti e si pone come conciliatore nelle controversie di lavoro, rilascia firme digitali, spid, fatturazione elettronica, successioni, offre consulenza fiscale, del lavoro e legale.