I Missionari dei Sacri Cuori di Afragola con il patrocinio del Comune di Afragola ed in collaborazione con l’associazione Unicamentearte, il Centro Ascolto Sacri Cuori e il Circolo degli Universitari di Afragola propongono per sabato 29 Giugno 2019 dalle ore 20.00 in Piazza Sacri Cuori la XXII Sagra della Gioia.

Una festa con gastronomia, mercatino ed animazione. Ci saranno balli, musica, attività per ragazzi, ma anche tanta musica popolare a cura di E’mastefest e il cabaret e l’animazione di Fabio Brescia e il suo Deborina Show.

Tre i partner dell’iniziativa: Leroy merlin di Afragola, Edilmer materiali edili e prestigio Oro ed Argenti.

Il storico di Afragola torna a rivivere in serate come queste, incontrandosi intorno ad eventi legati al santuario dei Sacri Cuori, eventi voluti e sostenuti dal rettore Padre Raffaele Baia.

Il senso di comunità, in eventi come questo, accresce e ravviva il centro storico della città, che è il vero cuore pulsante di Afragola.

L’amministrazione sarà presente alla manifestazione con il sindaco Claudio Grillo, al fianco delle tre associazioni che organizzano l’evento con i Missionari dei Sacri Cuori di Afragola.

Per le associazioni Unicamentearte, il Centro Ascolto Sacri Cuori e il Circolo degli Universitari di Afragola, si tratta ancora una volta di un’importante evento per la città.