Gruppo Schiano diventa fornitore ufficiale di Decathlon Italia srl   che dal mese di Settembre  2020 distribuirà nei suoi shops biciclette  a marchio F.lli Schiano oltre  che  Btwin e Rockrider.

Un traguardo raggiunto per la quasi centenaria azienda partenopea produttrice di biciclette dal 1923, che rappresenta la continuazione di un cammino già avviato 3 anni fa, finalizzato ad avviare collaborazioni con player nel modo della distribuzione, globali e ad  altissima generazione di traffico, dichiarano Mario ed Antonio oggi alla guida dell’azienda di famiglia con la sorella Consiglia.
L’incremento di domanda di prodotto legato al settore della mobilità sostenibile ha solamente accelerato l’avvio della collaborazione tra le due aziende, resa possibile principalmente dalla caratteristica peculiare che oggi contraddistingue Gruppo Schiano : una morbosa e maniacale attenzione nei confronti del cliente, che si trasforma in generazione di valore, grazie a quel know how tramandato di padre  in figlio,  permeato oggi dalle più spinte tecnologie 4.0,che l’azienda sta attuando  con il pieno e totale  coinvolgimento delle risorse impiegate.
La linea a marchio F.lli Schiano che sarà distribuita nei negozi Decathlon consiste di una molteplicità di modelli, dalle comode bici da città alle funzionali pieghevoli urbane sino alle aggressive Mtb. Tutte, caratterizzate da colorazioni vivaci e sportive, riporteranno un nome scelto direttamente da Mario e Antonio che si sono ispirati per l’occasione a corpi della volta celeste che illuminano il buio  della notte.
Il motivo di questa scelta risiede nel fatto che la collaborazione tra Decathlon e Gruppo Schiano si è concretizzata proprio nei giorni nei quali sono stati lanciati nello spazio dalla Space X di Elon Musk in collaborazione con la Nasa, due astronauti americani con un innovativo sistema di lancio e trasporto  nello spazio.
Gruppo Schiano e Decathlon Italia insieme per dare la possibilità a tutti di godere delle uscite in bicicletta in maniera innovativa, intelligente e nel rispetto dell’ambiente!