Prima edizione della FESTA DELLO SPORT 2024

La Prima edizione della FESTA DELLO SPORT 2024 si terrà Domenica 28 Aprile al PalaCasoria dalle 10,30 alle 13,00, parteciperanno non solo le associazioni sportive, ma anche importanti realtà del territorio.

Saranno tante le associazioni sportive coinvolte in una manifestazione che mette al cento la passione per lo Sport e vede le associazioni finalmente riunite in quella che è la più bella struttura sportiva della Città di Casoria

“Una FESTA che ho il piacere di contribuire a promuovere e che vedrà protagoniste le associazioni locali e quelle iscritte all’albo delle associazioni locali. Una Festa che diventerà un appuntamento periodico, e stiamo già lavorando alla seconda edizione, perché tantissime erano le realtà che ci hanno chiesto di partecipare. Abbiamo un tessuto associativo straordinario, che merita di essere sostenuto concretamente”, queste le parole di Salvatore Iavarone  Consigliere Comunale e Presidente IV Commissione Consiliare Permanente Politiche Sociali e della Salute, Servizi sociali e Sanità, Cultura, Istruzione e Sport, Pari Opportunità, Occupazione e Lavoro, Immigrazione.