Una Passione per il gelato lunga una vita, una tradizione di famiglia che e’ garanzia di professionalità. La Gelateria degli Innamorati cambia veste e presto riapre le sue porte per i clienti, quali le novità?
Dopo una sosta purtroppo forzata e non voluta,  si riparte con tanto entusiasmo e tantissime novità x l’estate,  sorprese da provare come i vasetti di gelato personalizzati, ma anche yogurt, semifreddi, cheese cake la novità assoluta e l’angolo del caffè shekerato, ma non mancherà il salottino esterno.

Via Amendola e’ sempre stata considerata la via del commercio, ma da qualche anno le cose sembrano essere cambiate, perché?
Via Amendola negli ultimi tempi e stato  lasciata a se stessa, bisogna cambiare qualcosa per far si che il commercio ritorno come ai vecchi tempi.

Cose serve al commercio locale per tornare a crescere?
Servono persone giovani che portino idee nuove per il paese.

Quando potremo ritornare in gelateria per gustare le novità che ci aspettano?

La riapertura e prevista per metà giugno. In questo periodo sono stato ad insegnare in un mese in Calabria in un centro riabilitativo culturale x giovani disagiati e gli ho mostrato le tecniche basi per fare il gelato. Una bellissima esperienza. Non dimenticando che la vera forza di questa struttura sono mia moglie e mia sorella Arianna che mi sostengono da sempre e che ringrazio infinitamente, de resto la nostra è una famiglia di  maestri Gelatieri dal 1950.