Una donna da sempre a servizio della gente, impegnata in politica e per il territorio. La sua vita a metà tra il territorio di Casoria e di Afragola, da sempre al servizio dei concittadini con una grande esperienza nel settore delle politiche giovanili e del sociale.
Parliamo di Barbara Salzano, oggi impegnata con la lista “Casoria VIVA” per le elezioni comunali di Casoria con il candidato sindaco Raffaele Bene.

La Salzano non è alla prima esperienza politica, anzi, è da anni impegnata sul suo territorio, una grande esperienza che questa volta può essere al servizio del territorio di Casoria.

Barbara Salzano ha caratterizzato il programma con una serie di proposte nei campi che da anni la vedono impegnata in prima linea, in particolare le politiche sociali e quelle giovanili, diverse le iniziative che dalla prossima settimana saranno organizzate per la presentazione delle proposte per la città di Casoria.

A Casoria la battaglia con sette candidati a sindaco è davvero dura, ma Raffaele Bene parte in netto vantaggio con otto liste di peso e con molti nomi di candidati che hanno un grande consenso in città

Si andrà al voto domenica 26 maggio dalle 7 alle 23 e si voterà in contemporanea anche per le europee.