Lei è nuovamente in Consiglio Comunale quali le sue aspettative?

Le mie aspettative sono quelle di portare concretezza e avanzare proposte per il bene comune e cercare di creare sempre di più un canale diretto tra i miei cittadini e il comune.
Serve essere vicini ai cittadini, in questi tempi di pandemia, ancora di più.
Come Casalnuovo sta vivendo questa seconda fase del covid?
Casalnuovo questa nuova fase la sta vivendo con l’organizzazione che ci ha distinto nella prima ondata.
La città ha sempre avuto meno casi della provincia ma purtroppo per un destino beffardo abbiamo avuto un numero molto alto di vittime per covid portando via madri padri nonni e nonne lasciando famiglie disorientate e allo sbando, l’intenzione dell’amministrazione è quella di fare una dedica a loro il prima possibile e  mi auguro di dedicare una lapide in ricordo di queste vittime che hanno lasciato questa terra senza un abbraccio, una carezza oppure un semplice sguardo di addio.
Quali saranno i suoi prossimi impegni in consiglio comunale per la comunità locale?
In consiglio comunale ho avuto il piacere di essere eletta all’unanimità Presidente della VI commissione che ha come indirizzo : informatizzazione – contenzioso-affari generali – attività produttive – commercio e lavoro – patti territoriali-più europa- accordi di reciprocità, alcune sono più avezze in quanto sono un imprenditrice del paese che crede nella piccola impresa e nella difficoltà del momento, cercherò di essere sempre disponibile all’ascolto e al creare un canale per attivare regolamenti e progetti.
Sarò un presidente sempre attento a tutti i principi della mia commissione ma tale cosa non mi toglierà il tempo e l’entusiasmo per le altre commissioni.
Il concetto rimane lo stesso che sarò sempre un cittadino attivo della mia città con tutta l’umiltà e il carisma che mi ha sempre distinta.