E’ giunta alla fine la favola del Sindaco Claudio Grillo…

Avevamo tutti gioito della sua elezione, riconoscendo in lui colui che avrebbe dovuto  salvare Afragola dall’immobilismo ormai perenne a cui gli  Afragolesi devono purtroppo sottostare, per quali ragioni ancora non si sa…

E adesso cosa succede, nel frattempo si è insediata la Commissione prefettizia guidata dalla Dottoressa Anna Nigro, di cui si è sentito parlare benissimo, e che il sottoscritto gli ha augurato un “Buon lavoro” e che possa traghettare Afragola a nuove elezioni.

Appunto nuove elezioni, elezioni che ci saranno a Maggio o Giugno se non Ottobre di quest’anno, ecco cari cittadini Afragolesi ancora una volta abbiamo il destino della nostra amata Afragola nelle nostre mani, o meglio nella nostra matita come diceva il caro Borsellino “La Rivoluzione si fa nelle piazze con il popolo, ma il cambiamento si fa dentro la cabina elettorale con la matita in mano. Quella matita, più forte di qualsiasi arma, più pericolosa di una lupara e più affilata di un coltello “, e allora usiamola bene questa matita, basta con gli stessi nome che da decenni occupano quelle sedie, senza alcun vero cambiamento, e senza alcun amore per la propria città.

Carissimi, Afragola è una città che se governata bene e nell’interesse dei cittadini, e non di pochi, può diventare il fiore all’occhiello dei comuni a Nord di Napoli…

Abbiamo una Stazione Tav che ce la invidiano tutti, una stazione dove intorno c’è il NULLA…. lì può e deve nascere la nuova Afragola, un AFRAGOLA che deve essere conosciuti per le opere belle, e non per quelle notizie……che alla fine ognuno di noi deve vergognarsi….

Allora tocca a voi, la gente perbene di Afragola che deve scendere in campo, giovani professionisti siate capaci di far diventare Afragola il sogno di tutti noi. …..

Afragola potenzialmente non è seconda a nessuno, ma serve gente nuova, gente che ha gli stimoli, e che faccia diventare Afragola la perla dell’area di Napoli Nord…..

FORZA AFRAGOLA VI ASPETTA

 

                                                                           Avv. Ernesto Castiello