Sistaffetta nasce da un’idea della dottoressa Silvana Di Martino, un programma che è nato nello scorso lockdown su istagram, durante il quale la dottoressa De Martino invitava sei professionisti dalla medicina, cultura, giornalismo, teatro e tv a staffettare con lei e raccontare come stava vivendo il momento covid.

La dottoressa Di Martino è anche giornalista. E passa dalla carta stampata alla radio e alla TV, un talento nato per la comunicazione, grande empatia e capacità di coinvolgere gli ospiti, sono alla base del suo talento.

Quest’anno amplia i suoi orizzonti sposando la radio infatti al suo fianco c’è lo speaker Fabrizio Olivieri di Radio Productions in diretta tutti i sabato pomeriggio su YouTube.

La giornalista scientifico intervista nomi altisonanti come il professore Paolo Ascierto ma anche nomi dello spettacolo come a Luisa Corna, Amedeo Goria e Massimo Masiello.

Questa settimana tra gli ospiti il dottor Salvatore Iavarone esperto in materia ambientale, per parlare della nostra Regione e dell’importanza dell’ambiente in Campania, ma anche il patron di Pepeingrani il noto locale Casertano. Spazio in diretta anche al tema della salute con il chilurgo Crescenzo Muto. Non mancherà lo spettacolo con Angelo Di Gennaro e tanti altri ospiti.